GD Star Rating
loading...

Un film cinematografico per Chuunibyou demo koi ga shitai è stato annunciato ieri in Giappone.

La pellicola intitolata Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chūnibyō demo Koi ga Shitai!~ (Chuunibyou demo Koi ga Shitai! the Movie: il riepilogo di Rikka Takanashi) uscirà in Giappone il prossimo 14 Settembre ma si tratterà, come suggerisce il titolo, di un re-telling della storia fatto dal punto di vista di Rikka.

Il regista della serie, Tatsuya Ishihara, ha comunque dichiarato che saranno comunque presenti nuove scene ed elementi interessanti per i fans.

I biglietti andranno in prevendita già dal prossimo sabato al costo di 1.500 Yen (circa 12 Euro).
Gli acquirenti avranno in regalo quattro cartoline illustrate raffiguranti le protagoniste femminili in costume da bagno.

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! ha aperto i battenti sulle frequenze televisive nipponiche lo scorso ottobre in Giappone e una seconda serie televisiva è stata confermata qualche settimana fa.

Fonti Consultate:
Moetron
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 20/7/2013

Il canale Youtube della Kyoto Animation ha da poco pubblicato in streaming un nuovo trailer per il film riassuntivo di Chūnibyō demo Koi ga Shitai! che ripercorre le vicende della serie dal punto di vista di Rikka e che uscirà il prossimo settembre.

Nel video si ascolta anche uno spunto della theme song "-Across the line-" cantata da Maaya Uchida, doppiatrice di Rikka nell'anime. Parallelamente si viene a sapere che le doppiatrici Chinatsu Akasaki (Shinka Nibutani), Azumi Asakura (Kumin Tsuyuri) e Sumire Uesaka (Sanae Dekomori) canteranno invece la canzone di chiusura, "Secret Survivor" sotto lo pseudonimo delle Black Raison d'etre.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Redazione

——————- fonte articolo: AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://www.animeclick.it/news/35860-chuunibyou-demo-koi-ga-shitai-film-riassuntivo-a-settembre