Home

Benvenuti in questo sito! Qui troverete uno spazio dedicato ai lavori dei fansub italiani: ovviamente ringraziamo tutti i creatori delle storie e correlazioni, ma anche quei fansub che settimanalmente traducono le nostre storie preferite. Un sito dedicato Allo streaming delle storie e tutti gli annessi e connessi.  Come potete notare dai Menu, il sito possiede diverse sezioni che trattano:

Manga, Anime, Film di Animazione giapponese, Live Action, Light Novel, Game.

 

AVVISO:  SE IL SITO SPARISCE PER ALCUNI GIORNI, IL MOTIVO è IL SUPERAMENTO DELLA BANDA DATI CONSENTITA. Il sito tornerà online sicuramente il primo del mese, fino a che non sarà di nuovo superata la banda mensile consentita.
La causa è abbastanza ovvia, visto che questo sito è su un servizio gratuito come altervista.
p.s. Disattiva Adblok per questo specifico sito , grazie ^^”

 

 

Dettagli e news dal sito

25 maggio 2013

Siamo alla ricerca di Collaboratori attivi e premurosi che vogliano prendersi la responsabilità di creare le schede. Anche gli utenti normali possono creare nuove schede o modificare le vecchie, tutto inviando come revisioni.  Si cercano quindi collaborazioni senza impegno.

Inoltre in questo mese è aumentato in modo drastico il traffico dati nel sito, nel caso troviate il sito bloccata per utilizzo eccessivo della banda, sappiate che potete rimanere aggiornati sui social e ovviamente rivedere il sito all’inizio del mese successivo.

Questo sito è attualmente gestito da una persona sola (la sottoscritta) e quindi le attività e gli aggiornamenti saranno MOLTO saltuari.

P.s. Si cercano persone con banda alta per uploadare episodi sui servizi streaming.

Buona navigazione a tutti!

 

Ultimi Anime

Ultimi Anime inseriti nel sito.

Ultimi Video Anime

Ultimi episodi Anime inseriti nel sito.

caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 7 luglio 2013
caricato il: 7 luglio 2013
caricato il: 7 luglio 2013
caricato il: 7 luglio 2013

Ultimi  Manga

Ultimi Manga inseriti nel sito.

Ultimi Manga Scan

Ultimi Volumi Manga inseriti nel sito.

caricato il: 8 luglio 2013
caricato il: 8 luglio 2013

Ultimi Film Animation

Elenco degli ultimi film di animazione giapponese inseriti nel sito.

Ultimi Live Action

Elenco degli ultimi Live Action inseriti nel sito. ( I live Action sono solitamente la trasmutazione di un Manga o un Anime in Telefilm con attori veri).

Ultimi Video Live Action

Elenco degli ultimi  episodi Live Action inseriti nel sito.

Ultimi Light Novel

Elenco degli ultimi Light Novel  inseriti nel sito. (Una light novel  è un tipo di romanzo illustrato giapponese con le caratteristiche estetiche e lo stile di un manga)

Ultimi Scan Light Novel

Elenco degli ultimi volumi  Light Novel caricati sul sito.

caricato il: 30 aprile 2013

Ultimi Game

Schede dedicate a Giochi associati a storie Manga o Anime.

Ultime Image

Ogni Storia è sempre correlata di immagini ufficiali e fan arti, per questo motivo abbiamo dedicato una sezione per raccogliere immagini da tutto il web, divise per storie. Ovviamente non sarà una sezione tanto ampia, ma comunque è una integrazione ai vari contenuti.

 

Ultime Music

Ogni Storia è sempre correlata  dalle musiche di OP ed ED e tutti i Theme relativi. Visto che ci sono veramente tante musiche associate ad Anime ed altro, abbiamo deciso di creare una sezione per elencare i titoli e magari linkare i video da Youtube.

 

Ultimi AMV

Anime Music Video, ovvero video con immagini dell’anime composti in modo da seguire delle canzoni e le loro parole; una passione da fan che continua tutt’oggi!

Ultime Schede Fansub

Vogliamo dare vibilità ai nostri fansub, perché apprezziamo il grande impegno che ci mettono, spesso in modo gratuito per tutti ! (invito ogni fansub a creare la propria scheda).

 

Anime streaming per vedere le tue anime preferite in ogni momento. Anime Sub ita in streaming, downloads, torrent.

Sub ita Episodi sottotitolati in italiano e visibile in modalità mobile ed ogni anime ha una sua scheda personale e l’elenco degli episodi della anime in streaming.

Anime streaming con episodi sub ita

 

AstreamingIta | Sito Anime Streaming di Anime, film animation, live action, manga | streaming, torrent, download | con rispetto ai Fansubber
Torna all'inizio