GD Star Rating
loading...

Dal sito web ufficiale di Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love! / boueibu (Love! L'affascinante club liceale per la difesa della Terra / Cute High Earth Defense Club LOVE!) arriva la conferma della messa in produzione di una seconda stagione anime. L'annuncio era arrivato già in giornata in occasione dell'evento "Cute High Earth Defense Club LOVE! Matsuri!". La prima serie è andata in onda nell'inverno del 2015 ed è stata ressa disponibile in streaming da Crunchyroll con sottotitoli italiani.
 

 
La storia si incentra su un gruppetto di cinque liceali, En, Atsushi, Yumoto, Io e Ryuu che hanno formato il "Club della difesa della Terra" nel quale però in pratica non fanno niente.
Un giorno, mentre En e Atsushi si trovano nel bagno pubblico gestito dalla famiglia di Yumoto, appare dal nulla una creatura rosa parlante di nome Wombat. Il giorno dopo, quando si riuniscono anche con Io e Ryuu, il Wombat dona loro cinque braccialetti e li supplica di aiutarlo a salvare la Terra. Ma come?
Sicuramente se la dovranno vedere con il club della Conquista formato dagli aitanti Kinshiro, Ibushi e Akoya oltre che da uno strano porcospino verde…


Per i "Difensori della Terra": Yumoto Hakone: Kazutomi Yamamoto (Kousuke in Love Stage!!) En Yufuin: Yuichiro Umehara Atsushi Kinugawa: Koutarou Nishiyama Io Naruko: Yusuke Shirai Ryuu Zaou: Toshiki Masuda (Takashi in A Town Where You Live) Wombat: Mugihito (Keel Lorentz in Evangelion
Per il Club dei Conquistatori invece: Kinshirō Kusatsu: Hiroshi Kamiya (Levi nell'Attacco dei Giganti, Takashi Natsume in Natsume Yuujinchoou) Ibushi Arima: Jun Fukuyama (Lelouch di Code Geass, Toori Aoi di Horizon on the Middle of nowhere) Akoya Gero: Takuma Terashima (Leo in Mahouka Koukou no Rettousei) Thunder: Hiroki Yasumoto (Elfmann di Fairy Tail
La prima serie è stata prodotta dallo studio Audio Media con la regia di Shinji Takamatsu (GintamaSchool Rumble) con la composizione serie di Michiko Yokote (Genshiken, Love Stage!) su un soggetto originale di Kurari Umatani. Masakazu Ishikawa (Ika-MusumeCampione!) e yamazo (Haganai Next) ha realizzato invece rispettivamente il character design e le musiche.


Fonte Consultata: Anime News Network

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: ReiRan->–@

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1NjHKZr
——————————–