Anime

Elenco Alfabetico

 

Storia
Titolo Accel World  Genere Azione, Scolastico Tipo Serie TV Anno 2012 Episodi 24 Serie collegate 01- (Attuale) Accel World 02- Fansub Elenco Fansub, Anime Magic, Freedom, Storia Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del [...]
2998
1
Storia
Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo virtuale denominato "Accel World", lì egli diventa "Burst Linker," un particolare paladino che protegge la principessa. Segue OVA
2176
0
Storia
La storia pone al centro tre ragazze - Ai, Mai e Mi più la loro sempai Pokona - facenti parte di un club scolastico di manga. Quando le ragazze non sono impegnate con la scuola o col club le vedremo fronteggiare minacciose invasioni aliene, sfidarsi in improbabili tornei o più in generale con altre assurde situazioni.
Genere: Commedia, Demenziale,
Fansub:
1524
0
Storia
In un'era in cui la popolazione terrestre, decimata da una catastrofe bellica, è stata costretta a un esodo interplanetario e le forme di intrattenimento sono state messe al bando dall'autorità denominata "Super Galactic Alliance", un gruppo di idol ribelli, le AKB0048, tiene concerti come forma di resistenza al sistema, in spregio al pericolo e alle forze contrarie. Prima del disastro rappresentato dal terzo conflitto mondiale e della conseguente distruzione della Terra esisteva un gruppo celeberrimo, le AKB48; è ad esso che s'ispirano le battagliere idol galattiche.
Genere: Fantascienza, Mecha, Musica,
Fansub:
1284
0
Storia
A seguito di una guerra spaziale con susseguente disastro ecologico, ciò che resta dell'umanità è costretta a vivere sotto un regime che ha messo al bando arti e muscia. 48 anni dopo, un nuovo gruppo idol intraprende una rivolta per liberare l'umanità oppressa.
Genere: Fantascienza, Mecha,
Fansub:
2811
0
Storia
Serie televisiva dedicata interamente all’omonimo dating game dall’incredibile successo sviluppato lo scorso anno dalla Enterbrain per PlayStation 2. Protagonista della storia è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe.
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale,
Fansub:
1647
0
Storia
Nella prima serie il protagonista Junichi Tachibana, ferito da una precedente esperienza di rigetto, in indipendenti archi narrativi, incontra e si innamora di differenti ragazze, nel periodo natalizio. La seconda serie riprende le vicende del protagonista, dopo la fatidica confessione, e segue l'evoluzione del rapporto sentimentale.
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale,
Fansub:
1456
0
Storia
Amnesia è una trasposizione di un gioco sentimentale e d’avventura diretto ad un pubblico prettamente femminile. Nel videogioco lo spirito Orion appare alla protagonista in una dimensione onirica, e le spiega che lei ha perso la memoria, per un incidente causato involontariamente dallo spirito stesso, e che egli l’aiuterà a riacquistare i suoi ricordi. Orion, non sapendo a quale mondo ella appartenga, gliene fa scegliere uno fra una rosa di 4 probabili. I vari mondi, e anche le persone che li abitano con le loro relazioni, sono essenzialmente identici; mentre nel videogioco cambiano le possibili azioni del protagonista. Provando tutti i mondi, la protagonista tenta di nascondere il fatto che non ricorda più niente, perché non sa di chi potersi veramente fidare e perché deve indagare sulle misteriose circostanze in cui si viene a trovare in ciascun mondo.
8810
3
Storia

Ambientato in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà, l’anime seguirà le vicende del protagonista, Otonashi, un ragazzo ordinario che, dopo la morte, si ritrova privo di ricordi e catapultato nell’epica battaglia intrapresa dalla SSS (Shinda Sekai Sensen), un’organizzazione creata dalla bella Yuri per combattere Dio e ribellarsi al proprio destino.

1834
0
Storia
Il cielo è di un azzurro terso, ampie nuvole si radunano là dove celano in lontananza le montagne. Uno scenario quotidiano in paese e, nello stesso tempo, il paesaggio che fa da sfondo ad un'estate indimenticabile. Un ragazzo con la voglia di fare qualcosa di speciale, che discute con gli amici della possibilità di realizzare un film. E all'improvviso arriva lei, che trasforma i sentimenti di lui in quel "qualcosa di speciale". Lui è Kaito Kirishima. Lei è Ichika Takatsuki. La loro estate sta iniziando, e la stiamo aspettando con loro."
1282
0
Storia

Seconda serie dell'anime Sousei no Aquarion. Sono passati 12.000 anni dalla fine della prima serie e gli element di tutto il mondo sono nuovamente chiamati a combattere. I nemici, la cui identità è ancora sconosciuta, provengono da un'altra dimensione allo scopo di rapire gli esseri umani. Ultimo baluardo del genere umano è l'organizzazione Neo Deava, che si occupa dell'addestramento degli element, i migliori dei quali vengono selezionati per combattere a bordo dei potenti Aquaria, possenti robot formati dalla fusione di tre astronavi e tre piloti. Esistono due modelli di Aquaria, uno maschile e uno femminile, in quanto è assolutamente vietata la fusione tra sessi diversi, tuttavia, un giorno, durante l'attacco di un nemico potentissimo, una strana coppia di ragazzi riesce a risvegliare il potere proibito dell'Aquarion.

5744
1
Storia
L’Arcana Famiglia è un’organizzazione che possiede misteriosi poteri, impiegati al fine di proteggere una piccola isola del mediterraneo dai pirati, dall’ ivasione straniera e da ogni sorta di altra inaspettata minaccia. Felicità, l’unica figlia del capo, il "Papà", deve sposarsi per determinare il successore, che capeggerà la famiglia. Per scegliere un degno consorte, il padre di Felicità indice una competizione, che durerà due mesi, il vincitore sarà il nuovo capo e avrà la mano della ragazza. Però Felicità vuole decidere da sola il proprio destino, quindi prende parte lei stessa alla competizione per evitare il matrimonio.
1711
0
Storia
Il protagonista durante il giorno è un “aiutante” chiamato Manjiro, mentre di notte diventa il ladro Roman, che recupera degli oggetti preziosi per riportarli alle persone a cui sono stati sottratti ingiustamente.
1661
0
Storia
La storia di Beast Saga si svolge su un pianeta della lontana galassia Beast, dove tre tribù - del Mare, della Terra e del Cielo - si combattono insistentemente per proteggere la propria forza elementale detta "Godlot".
Genere:
Fansub:
3337
0
Storia
Kodaka Hasegawa è uno studente appena trasferitosi all'istituto St. Chronica's Academy, un istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che credendo che abbia i capelli tinti, lo reputano un delinquente. Un giorno, Kodaka si imbatte nella tagliente, ed altrettanto solitaria, Yozora Mikazuki che sta chiacchierando con la sua amica immaginaria Tomo. Rendendosi conto che nessuno di loro ha una vita sociale, Kodaka e Yozora decidono che il miglior modo per risolvere la propria situazione è fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo, creato appositamente per permettere agli studenti di fare nuove amicizie.
Genere: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico,
Fansub:
2724
0
Storia
(trama della prima stagione) Kodaka Hasegawa è uno studente appena trasferitosi all'istituto St. Chronica's Academy, un istituto superiore cattolico. A causa dei suoi capelli biondi, eredità di una madre europea, Hasegawa non riesce a fare amicizia con i suoi compagni, che credendo che abbia i capelli tinti, lo reputano un delinquente. Un giorno, Kodaka si imbatte nella tagliente, ed altrettanto solitaria, Yozora Mikazuki che sta chiacchierando con la sua amica immaginaria Tomo. Rendendosi conto che nessuno di loro ha una vita sociale, Kodaka e Yozora decidono che il miglior modo per risolvere la propria situazione è fondare un club chiamato Club del Tuo Prossimo, creato appositamente per permettere agli studenti di fare nuove amicizie.
Genere: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico,
Fansub:
2429
0
Storia
OVA della serie Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Genere:
Fansub:
2429
0
Storia
Ova 2 della serie Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Genere: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico,
Fansub:
1803
0
Storia
Nella prima serie Aichi Sendou è un ragazzino timido delle medie, che preferisce indugiare nel passato piuttosto che guardare al futuro, quando era piccolo gli è stata donata una carta chiamata "Blaster Blade" ed è l’unica cosa che lo fa andare avanti. Ma ecco irrompere sulla scena Kai Toshiki, un estroverso ragazzo delle superiori, che fa conoscere ad Aichi il gioco"Vanguard". Quando i partecipanti si affrontano finiscono sul pianeta "Klay". Aichi si appassiona immediatamente al gioco e coinvolge i suoi amici Misaki Togura e Kamui Katsuragi, ed altri come il suo nuovo rivale Kai, il quale si rivela essere uno dei migliori giocatori.
Genere: Avventura, Combattimento, Gioco,
Fansub:
9060
2
Storia
continuazione della serie Cardfight!! Vanguard
Genere: Avventura, Combattimento, Gioco,
Fansub:
6135
0
Storia
continuazione della serie Cardfight!! Vanguard
Genere: Avventura, Combattimento, Gioco,
Fansub:
6355
0
Storia

Il nonno di Katsuragi viene a mancare e nel suo testamento scrive che suo nipote deve andare a fare il maggiordomo della famiglia Tsuberatera.
Conosce la loro figlia Kotoha, diventano amici intimi e tutti vissero felici e contenti perché l'amore è eterno finché dura.

 

Genere: Hentai,
Fansub: [dq1] Defqon1 Fansub,
8301
0
Storia
Continuano le avventure di Chi, una adorabile gattina accudita da una amorevole famiglia. Adesso Chi cambia casa e si trasferisce in un nuovo appartamento, dove troverà nuovi amici e tantissime avventure.
Genere: Bambini, Commedia,
Fansub:
2847
0
Storia
Chihaya viene chiamata "la bellezza in vano", perchè pur essendo bellissima non è fine, ma al contrario è un maschiaccio. La ragazza tenta di di creare un club di Hyakunin Isshu (carte tradizionali) nella sua scuola superiore. Ma ecco che veniamo catapultati in un flash back anni addietro, quando Chihayaha sognava di veder diventare la sorella una modella; ma un giorno Arata, appena trasferitosi nella sua scuola, le disse che stava sbagliando ad incentrare le sue aspettative sugli altri, e piuttosto doveva coltivare un sogno tutto suo. Arata era un giocatore esperto di Hyakunin Isshu e giocava in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto dell'amico in una partita, la protagonista se ne scopre appassionata e vuole diventare la migliore...
4609
0
Storia
Proseguono le avventure di Chihaya, Arata e Taichi nel magnifico gioco di carte Karuta, con nuovi tornei e sfide per continuare a portare avanti il loro sogno. Vedremo approfondimenti e chiarimenti nel rapporto che coinvolge i tre protagonisti, ponendoli davanti a scelte difficili che potrebbero rafforzare i loro legami o distruggerli, facendoli soffrire. E l'avvento di nuovi personaggi li metterà alla prova...
3761
0
Storia
Ova della famosa saga del gattino Chi. Avventure e scoperte nel quartiere della sua casa.
Genere: Bambini, Commedia,
Fansub:
1184
0
Storia
Chi, una gattina di pochi mesi, perde l'orientamento e non trova più sua madre; fortunatamente viene raccolta da una famiglia che cerca di prendersi cura di lei. Nell'ambiente di un appartamento e nelle strade del paese, Chi scopre tante nuove e divertenti cose.
Genere: Bambini, Commedia,
Fansub:
1960
1
Storia

Hiroshi Inaba, mezzo uomo e mezzo lupo, è un ex “agente doberman”, che decide di aprire la sua agenzia di investigazioni privata. Insieme ai suoi assistenti il detective scarlatto si districherà in un labirinto di intricati casi, in particolar modo lotterà contro la mafia, il cui uomo di punta, Don Valentino, in questa gag story è rappresentato sotto forma di una intelligente e malvagia capra. Il protagonista grazie ai suoi sensi di lupo ha le papille gustative e l’olfatto molto sviuluppati ed ha una particolare fissazione feticista per i capelli/peli.

2798
0
Storia
special sucessivo alla quarta stagione per Da Capo
2240
0
Storia
terza stagione per Da Capo
1723
0
Storia
2 OVA fine terza stagione per Da Capo
1870
0
Storia
Quarta stagione per Da Capo
1506
0
Storia
Quinta stagione per Da Capo
2884
0
Storia
Sull'isola di Hatsunejima (ambientazione della saga ove gli alberi di ciliegio sono sempre in fiore) i ciliegi non fioriscono più tutto l'anno e l'isola è tornata normale. Un giorno d'inverno, però, gli alberi cominciano a fiorire e una mail, datata 1951, arriva a tutti i cellulari. Il club di giornalismo della scuola comincia a investigare sull'accaduto.
1822
0
Storia
seconda stagione per Da Capo
1284
0
Storia
Titolo DragonBall Z Genere Azione, Combattimento, Superpoteri Tipo Serie TV 1989 Episodi 291 Serie collegate 00- Diversi film e special 01-Dragon Ball 02-(attuale) 03-Dragon Ball GT Fansub Licenziato in Italia, Dettagli Storia Trasposizione animata della seconda parte del manga [...]
Genere: Azione, Combattimento, Superpoteri,
Fansub:
1789
0
Storia
Renton Thurston è un ragazzino di 14 anni, figlio del famoso Adrock Thurston, lo scienziato immolatosi da eroe per salvare il mondo. Considera la sua vita piuttosto noiosa e come tutti i ragazzi sogna di scappare e vivere le avventure del gruppo Gekko State, i più grandi reffers del mondo, guidato dal leggendario Holland. Un giorno proprio il Nirvash, il più potente LFO in mano al gruppo Gekko State, cade sulla sua casa e dal questo esce Eureka, una ragazza enigmatica che affascina il ragazzino.
3604
0
Storia
Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile che li porta verso una grande avventura!
2692
0
Storia

Film della serie Sousei no Aquarion.Questo film, insieme all'altro, completano definitivamente la serie Aquarion! La grafica usata è quella 3D.

Genere: Azione, Fantascienza, Mecha,
Fansub:
6759
0
Storia
Vengono narrate le vicende di un organizzazione denominata Babel che protegge i giovani al ritorno da altri mondi. Un eroe ribelle ed indomito di nome Akatsuki è appena tornato sulla terra dal mondo di spade e magia Areizaado, accompagnato da una bellissima ragazza, Miu, non altri che la figlia del re dei demoni, che il giovane ha appena sconfitto. Nell’accademia Babel Akatsuki affronterà altri “ritornati”, tutti possessori di poteri speciali.
3507
1
Storia
Titolo *Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s Blade *Hagure Yuusha no Estetica: Kichiku e no Touryuumon Super Reikan Genere Azione, Ecchi, Fantasy, Superpoteri,Combattimento Tipo Serie Ova 2012 Episodi 1 Serie collegate 02-(attuale) Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s [...]
4016
0
Storia
Cinque anni prima degli eventi narrati nel filone principale, tutti gli abitanti del villaggio di Ootsuka erano caduti vittima di una pestilenza, tutti tranne uno. Il sopravvissuto non aveva altro desiderio che seguire il destino dei sue due migliori amici nella tomba, tuttavia in punto di morte un misterioso uomo gli aveva proposto un patto, che avrebbe riportato indietro i suoi cari. Da allora trovato rifugio presso una chiesa non lontano da un villaggio. La chiesa imperiale comincia ad interessarsi alla ricerca della demoniaca spada 'Murasame', che si dice ‘contenga la vita’, qual è la connessione tra questa spada, la devastante epidemia, e i tre sopravvissuti?
Genere: Azione, Demoni, Fantasy,
Fansub:
3670
0
Storia

La storia vede come protagonista un ragazzo del secondo anno delle superiori di nome Yōto Yokodera. Yōto pensa in continuazione ai propri "desideri carnali", ma nessuno lo identifica come un pervertito. Il ragazzo viene a conoscenza dell'esistenza di una statua raffigurante un gatto, cui vien dato credito di esaudire i desideri dei postulanti. Il ragazzo si reca sul luogo per pregare, chiedendo di divenire capace di esprimere i propri pensieri lascivi ogniqualvolta ne senta il bisogno. Presso la statua, Yōto s'imbatte in Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza proveniente dal suo stesso liceo, giunta lì per impetrare dal felino una grazia di segno opposto a quella ricercata da Yokodera: essere in grado di nascondere le proprie reali intenzioni, senza palesarle immediatamente.

9825
0
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2686
0
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2425
0
Storia
L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.
Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
5111
0
Storia
La trama ruota attorno ad un venditore di armi illegali e ai suoi complici. La storia comincia con l'aggiunta nella squadra di un nuovo elemento, un ragazzo giovane e piuttosto strano che... odia le armi. Un serie ricca di proiettili, coltelli parole e sangue!
Genere: Azione, Combattimento, Thriller,
Fansub:
1210
0
Storia
Due sorelle che amano i loro fratello è incesto: ma se si parla di fratellastro? Non c'è nessun legame di sangue. Come nel caso di Ako e Riko, due gemelle che amano e sono fortemente attratte dal loro fratellastro; per far capire il loro amore, loro lo seducono senza libido. Kiss x Sis è una commedia divertente e sexy!
Genere: Commedia, Ecchi, Sentimentale,
Fansub:
3189
0
Storia
Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual'è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?
Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sport,
Fansub:
2100
0
Storia
L’opera, che è definita dai fan come l’incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.
3287
1
Storia

La storia segue Izayoi Sakamaki, un ragazzo che ce l'ha col mondo intero. Un giorno, gli viene recapitata una busta chiusa. Una volta apertala, Izayoi viene trasportato in un universo alternativo, per poi scoprire che altri due "ragazzi problematici" sono giunti lì dopo aver ricevuto delle buste: si tratta di Yō Kasukabe, una taciturna ragazza accompagnata da un gatto, e della bella ed altezzosa Asuka Kudō. Una ragazza di nome Kuro Usagi (Black Rabbit) ha convocato i tre, conducendoli nella comunità "No Name", con lo scopo di sconfiggere il re diavolo (まおう, maou).

2514
1
Storia

Nel cielo esiste un regno sospeso, mantenuto contro la gravita' da una forza conosciuta con il nome di Akuto. Dopo secoli questa forza energetica sta diminuendo e il Re dei Cieli Munto deve trovare il modo per mantenerla. Come se non bastasse un'altro regno rivale, ricorrendo alla forza di demoni, attacca questa terra con l'obiettivo di accelerarne la caduta distruggendo i pilastri magici che la sostengono. L'unica speranza e' Yumemi, una semplice ragazza: lei e' la persona del destino, capace da sempre di vedere la virita' nel cielo da sempre celata agli altri umani. Questo oav si fa notare all'impatto per il suo superbo disegno, soprattutto negli scenari che sembrano veri e propri quadri pittorici, per il loro tratto corposo e i colori brillanti. Consigliato a tutti.

Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale,
Fansub:
6462
0
Storia

Titolo vero: Sora o Miageru Shōjo no Hitomi ni Utsuru Sekai

Remake e continuazione dei due omonimi OAV, Munto e Munto: beyond the walls of time.

La trama originale dell’anime fantasy verte su Yumeni, una ragazza che fin da piccola possiede la capacità di vedere alcune strane “isole fluttuanti” nel cielo, sospese in aria grazie all’energia che le pervade, l'Akuto.
A causa del considerevole consumo di questa forza perpetrato dal Regno Magico, una potente regione dei Cieli, le isole hanno iniziato a perdere quota, scatenando una guerra con i popoli circostanti.

Munto, il giovane re del Regno Magico, decide di assecondare una visione e scende sulla Terra per trovare la “ragazza del destino”, capace di salvare il proprio mondo dalla catastrofe

Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale,
Fansub:
3294
1
Storia
Titolo MuvLuv Alternative Total Eclipse Inglese: Total Eclipse Genere Fantascienza, Mecha, Azione, Militare Tipo Serie TV 2012 Episodi 2 in corso Serie collegate 01- (attuale) Fansub Elenco Fansub, OAF fansub, AnimeDream, Storia serie Muv-Luv (???? Mabu Ravu?) è un franchising [...]
2152
0
Storia
Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna non era in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza e si è trovata costretta a racchiudere le anime e gli spiriti che la tormentavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto. Le avventure di Natsume ripartono “in quarta”: viene attaccato da un gruppo di yuoukai scimmia, la cosa è molto inusuale poiché normalmente le creature sovrannaturali lo hanno sempre attaccato in solitaria; come se non bastasse nel tentativo di fuggire viene catturato dal clan dei Matoba…
Genere: Fantasy, Slice of Life, Sovrannaturale,
Fansub:
1319
0
Storia

La storia vede come protagonista un ragazzo dall’apparenza scontrosa e insicura di nome Jun Sakurada è uno studente che si rifiuta di andare a scuola a causa di alcuni problemi mentali derivati da un'esperienza traumatica avuta in passato (vedi hikikomori). Costantemente chiuso nella sua camera, ha l'hobby di ordinare online oggetti dai presunti poteri sovrannaturali per poi restituirli subito prima che scada il periodo di prova per non doverli pagare. La sorella maggiore, Nori Sakurada, fa tutto il possibile per aiutarlo, ma non è in grado di stabilire un dialogo.

Un giorno, Jun riceve una misteriosa lettera che lo attesta come vincitore di un fantomatico premio e gli chiede se lo vuole accettare o no. Dopo aver accettato e aver messo la lettera nel cassetto come recitavano le istruzioni, Jun riceve una scatola finemente decorata con all’interno una bambola vestita in stile vittoriano. Spinto dalla curiosità, Jun decide di caricarla. Con sua grande sorpresa, la bambola prende improvvisamente vita, si alza in piedi, gli si avvicina e lo schiaffeggia. Dopo aver chiesto il nome del ragazzo, infine, si presenta come Shinku, quinta bambola delle Rozen Maiden, e in men che non si dica Jun si ritroverà coinvolto in una misteriosa battaglia tra bambole con il compito di proteggere la Rosa Mystica di Shinku.

 

 

1871
0
Storia
La storia parla di Chiharu Furuya, un sedicenne al primo anno delle scuole superiori, ossessionato dagli horror e in particolare dagli zombie; tanto da sognare di poter baciare una ragazza zombie. Grazie ad una serie di circostanze il ragazzo conosce una bella ed elegante compagna di scuola di nome Rea Sanka, e insieme cercano di resuscitare, usando una pozione, Baabu il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della famiglia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un'ottima via di fuga.
1567
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
1048
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
629
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
677
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
1262
0
Storia

Un giorno all’improvviso si apre un’enorme voragine sulla crosta terrestre e simultaneamente appaiono dei minacciosi demoni. Il re pensa che questi eventi presagiscano il ritorno del sovrano dei demoni, Rukimedesu, il quale era stato sigillato mille anni orsono dal mitico eroe Kureashion. Il re decreta che i discendenti del paladino debbano imbracciare le armi e opporsi alla incombente minaccia. I discendenti sono ben 75 e tra loro spiccano Aruba e il sadico guerriero Rosu, che si ritrovano ad essere partner in questa nuova avventura.

Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Parodia,
Fansub:
1580
0
Storia

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Elen è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Elen, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

2659
0
Storia
Shining Hearts è ambientato in un mondo fantastico occupato in larga parte da un grande oceano costellato da varie isole. In seguito a una violenta tempesta, una ragazza di nome Kaguya fa naufragio sull’isola di Wyndaria. Misteriosamente priva di memoria o emozioni, la ragazza vaga per l’isola finché incontra Rick uno spadaccino che quando non impegnato in qualche avventura lavora abitualmente alla panetteria locale. Dopo poco tempo però nugoli di pirati approdano sull’isola puntando una strana pietra che Kaguya porta come ciondolo. Deciso a svelare il mistero, Rick parte assieme alle sue aiutanti Neris, Amil ed Airy, per indagare sulla faccenda e aiutare Kaguya a recuperare i suoi ricordi.
Genere: Fantasy, Mistero,
Fansub:
1227
0
Storia

La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la "Grande Catastrofe", avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre.

La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim.

Contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudo, proteggere l'umanità intera. La DEAVA grazie all'utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell'oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini.

I tre Vector, chiamati Vector Luna, Vector Mars e Vector Sol, sono in grado di unirsi dando origine all'Angelo Meccanico Aquarion, un gigantesco robot. I Vector possono ricoprire il ruolo di testa (e torso), del tronco (e dorso dotato di ali) o delle gambe del robot.

Genere: Azione, Fantascienza, Mecha,
Fansub:
7946
0
Storia

Ova della serie Sousei no Aquarion.

Questo Oav fa parte di una coppia di Oav della durata totale di 90 minuti circa successivi alla serie televisiva di Sousei No Aquarion e pare sia una sorta di storia alternativa/parallela, in quanto spesso si vede Apollo dialogare col Comandante Fudo in dei flash back, ma lui nn sa ne chi sia lui, ne chi siano Reika e Silvia e viceversa... il prossimo Oav uscirà in autunno in Giappone...

8753
0
Storia

Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

36222
2
Storia
In un'accademia privata infestata dai fantasmi, lo spirito di una ragazza, Yuuko, può essere visto solo da Teiichi Niiya. Yuuko e Teiichi decidono di fondare un club investigativo al fine di scoprire chi e come ha causato la morte della ragazza, che non ha alcuna memoria dell'accaduto, e per rivelare altri misteri celati dall'istituto.
1417
0
Storia

E’ l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il  fratellino  rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi  e la minaccia  incombente di pericolosi Tsunami, segnano per  Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi.

Genere: Drammatico,
Fansub:
2662
1
Storia
La storia è ambientata sull’isola di Enoshima, nell’area dello Shounan, a sud di Tokyo, e segue le vicende di quattro giovani che soffrono di idiosincrasia: lo studente delle superiori Yuki, per un quarto francese; l’appassionato di pesca e auto-proclamatosi alieno Haru; il nativo dell’isola Natsuki; e il misterioso "indiano" Akira.
Genere: Fantascienza, Shounen,
Fansub:
1151
0
Storia

Saito, un normalissimo adolescente giapponese si ritrova "evocato" improvvisamente in un mondo magico. purtroppo la sua evocazione non lo classifica come "umano" ma come un famiglio; ovvero una specie di animale da compagnia e combattimento. Ovviamente l'evocatrice, una bella,viziata,orgogliosa e incapace ragazzina, non accetta un famiglio simile e lo tratta nei peggiori dei modi. Ma gli eventi li porteranno come sempre a trovare la forza con il reciproco sostegno, creando poco a poco dolci sentimenti d'amore (che si prosteranno per 6 o sette serie della serie XD!). Ma questo mondo non è un semplice e pacifico pianeta.... anzi, intrighi e giochi di potere porteranno a continue lotte dove i nostri due protagonisti saranno "sempre" coinvolti.

1818
0
Storia

Protagonista di Zero no Tsukaima è Saito, un normalissimo adolescente giapponese finito in un "gate" che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la società è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono sovente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero".

3171
0
Storia
La nuova serie a fumetti di Masakazu Katsura, serializzata sul settimanale “Weekly Young Jump” di Shueisha. I fan dell’autore di I”s e Video Girl Ai ricorderanno certo Zetman, volume autoconclusivo pubblicato qualche anno fa proprio da Star Comics… Be’, Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l'episodio originale era oscuro, tragico e bellissimo, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore! (trama a cura dell’editore italiano)
1586
0
Torna all'inizio