Serie Complete Anime

Storia
Titolo Accel World  Genere Azione, Scolastico Tipo Serie TV Anno 2012 Episodi 24 Serie collegate 01- (Attuale) Accel World 02- Fansub Elenco Fansub, Anime Magic, Freedom, Storia Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del [...]
2999
1
Storia
Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo virtuale denominato "Accel World", lì egli diventa "Burst Linker," un particolare paladino che protegge la principessa. Segue OVA
2176
0
Storia

Seconda serie dell'anime Sousei no Aquarion. Sono passati 12.000 anni dalla fine della prima serie e gli element di tutto il mondo sono nuovamente chiamati a combattere. I nemici, la cui identità è ancora sconosciuta, provengono da un'altra dimensione allo scopo di rapire gli esseri umani. Ultimo baluardo del genere umano è l'organizzazione Neo Deava, che si occupa dell'addestramento degli element, i migliori dei quali vengono selezionati per combattere a bordo dei potenti Aquaria, possenti robot formati dalla fusione di tre astronavi e tre piloti. Esistono due modelli di Aquaria, uno maschile e uno femminile, in quanto è assolutamente vietata la fusione tra sessi diversi, tuttavia, un giorno, durante l'attacco di un nemico potentissimo, una strana coppia di ragazzi riesce a risvegliare il potere proibito dell'Aquarion.

5746
1
Storia
Vengono narrate le vicende di un organizzazione denominata Babel che protegge i giovani al ritorno da altri mondi. Un eroe ribelle ed indomito di nome Akatsuki è appena tornato sulla terra dal mondo di spade e magia Areizaado, accompagnato da una bellissima ragazza, Miu, non altri che la figlia del re dei demoni, che il giovane ha appena sconfitto. Nell’accademia Babel Akatsuki affronterà altri “ritornati”, tutti possessori di poteri speciali.
3510
1
Storia
Titolo *Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s Blade *Hagure Yuusha no Estetica: Kichiku e no Touryuumon Super Reikan Genere Azione, Ecchi, Fantasy, Superpoteri,Combattimento Tipo Serie Ova 2012 Episodi 1 Serie collegate 02-(attuale) Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s [...]
4017
0
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2689
0
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2426
0
Storia
L’opera, che è definita dai fan come l’incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.
3288
1
Storia

Titolo vero: Sora o Miageru Shōjo no Hitomi ni Utsuru Sekai

Remake e continuazione dei due omonimi OAV, Munto e Munto: beyond the walls of time.

La trama originale dell’anime fantasy verte su Yumeni, una ragazza che fin da piccola possiede la capacità di vedere alcune strane “isole fluttuanti” nel cielo, sospese in aria grazie all’energia che le pervade, l'Akuto.
A causa del considerevole consumo di questa forza perpetrato dal Regno Magico, una potente regione dei Cieli, le isole hanno iniziato a perdere quota, scatenando una guerra con i popoli circostanti.

Munto, il giovane re del Regno Magico, decide di assecondare una visione e scende sulla Terra per trovare la “ragazza del destino”, capace di salvare il proprio mondo dalla catastrofe

Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale,
Fansub:
3296
1
Storia

La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la "Grande Catastrofe", avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre.

La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim.

Contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudo, proteggere l'umanità intera. La DEAVA grazie all'utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell'oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini.

I tre Vector, chiamati Vector Luna, Vector Mars e Vector Sol, sono in grado di unirsi dando origine all'Angelo Meccanico Aquarion, un gigantesco robot. I Vector possono ricoprire il ruolo di testa (e torso), del tronco (e dorso dotato di ali) o delle gambe del robot.

Genere: Azione, Fantascienza, Mecha,
Fansub:
7947
0
Storia

Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.

36225
2
Storia

E’ l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il  fratellino  rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi  e la minaccia  incombente di pericolosi Tsunami, segnano per  Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi.

Genere: Drammatico,
Fansub:
2663
1
Storia

Protagonista di Zero no Tsukaima è Saito, un normalissimo adolescente giapponese finito in un "gate" che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la società è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono sovente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero".

3173
0
Torna all'inizio