Ultimi Anime inseriti

Storia

E’ l’inizio delle vacanze estive e la vita di Mirai e dell’intera Tokyo viene bruscamente sconvolta da un devastante terremoto dalle drammatiche conseguenze.
Da questo momento, l’apatica e scontrosa ragazzina che tutto odia e tutto detesta è chiamata a prendersi cura del piccolo Yuki, il  fratellino  rimasto coinvolto con lei in un lungo e disperato viaggio verso casa.

L’incontro con Mari, il barcamenarsi, disorientata e spossata, tra le macerie di una città che cerca faticosamente di risorgere flagellata da potenti scosse d’assestamento, tifoni e roghi  e la minaccia  incombente di pericolosi Tsunami, segnano per  Mirai l’inizio di una nuova presa di coscienza e un modo nuovo di guardare il mondo che tanto odiava sgretolarsi inesorabilmente sotto ai suoi piedi.

Genere: Drammatico,
Fansub:
2663
1
Storia

Titolo vero: Sora o Miageru Shōjo no Hitomi ni Utsuru Sekai

Remake e continuazione dei due omonimi OAV, Munto e Munto: beyond the walls of time.

La trama originale dell’anime fantasy verte su Yumeni, una ragazza che fin da piccola possiede la capacità di vedere alcune strane “isole fluttuanti” nel cielo, sospese in aria grazie all’energia che le pervade, l'Akuto.
A causa del considerevole consumo di questa forza perpetrato dal Regno Magico, una potente regione dei Cieli, le isole hanno iniziato a perdere quota, scatenando una guerra con i popoli circostanti.

Munto, il giovane re del Regno Magico, decide di assecondare una visione e scende sulla Terra per trovare la “ragazza del destino”, capace di salvare il proprio mondo dalla catastrofe

Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale,
Fansub:
3296
1
Storia

Nel cielo esiste un regno sospeso, mantenuto contro la gravita' da una forza conosciuta con il nome di Akuto. Dopo secoli questa forza energetica sta diminuendo e il Re dei Cieli Munto deve trovare il modo per mantenerla. Come se non bastasse un'altro regno rivale, ricorrendo alla forza di demoni, attacca questa terra con l'obiettivo di accelerarne la caduta distruggendo i pilastri magici che la sostengono. L'unica speranza e' Yumemi, una semplice ragazza: lei e' la persona del destino, capace da sempre di vedere la virita' nel cielo da sempre celata agli altri umani. Questo oav si fa notare all'impatto per il suo superbo disegno, soprattutto negli scenari che sembrano veri e propri quadri pittorici, per il loro tratto corposo e i colori brillanti. Consigliato a tutti.

Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale,
Fansub:
6462
0
Storia

Ambientato in una ‘normale’ scuola dell’Aldilà, l’anime seguirà le vicende del protagonista, Otonashi, un ragazzo ordinario che, dopo la morte, si ritrova privo di ricordi e catapultato nell’epica battaglia intrapresa dalla SSS (Shinda Sekai Sensen), un’organizzazione creata dalla bella Yuri per combattere Dio e ribellarsi al proprio destino.

1835
0
Storia

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Elen è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Elen, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità tutta.

2660
0
Storia

La storia vede come protagonista un ragazzo dall’apparenza scontrosa e insicura di nome Jun Sakurada è uno studente che si rifiuta di andare a scuola a causa di alcuni problemi mentali derivati da un'esperienza traumatica avuta in passato (vedi hikikomori). Costantemente chiuso nella sua camera, ha l'hobby di ordinare online oggetti dai presunti poteri sovrannaturali per poi restituirli subito prima che scada il periodo di prova per non doverli pagare. La sorella maggiore, Nori Sakurada, fa tutto il possibile per aiutarlo, ma non è in grado di stabilire un dialogo.

Un giorno, Jun riceve una misteriosa lettera che lo attesta come vincitore di un fantomatico premio e gli chiede se lo vuole accettare o no. Dopo aver accettato e aver messo la lettera nel cassetto come recitavano le istruzioni, Jun riceve una scatola finemente decorata con all’interno una bambola vestita in stile vittoriano. Spinto dalla curiosità, Jun decide di caricarla. Con sua grande sorpresa, la bambola prende improvvisamente vita, si alza in piedi, gli si avvicina e lo schiaffeggia. Dopo aver chiesto il nome del ragazzo, infine, si presenta come Shinku, quinta bambola delle Rozen Maiden, e in men che non si dica Jun si ritroverà coinvolto in una misteriosa battaglia tra bambole con il compito di proteggere la Rosa Mystica di Shinku.

 

 

1871
0
Storia

La storia vede come protagonista un ragazzo del secondo anno delle superiori di nome Yōto Yokodera. Yōto pensa in continuazione ai propri "desideri carnali", ma nessuno lo identifica come un pervertito. Il ragazzo viene a conoscenza dell'esistenza di una statua raffigurante un gatto, cui vien dato credito di esaudire i desideri dei postulanti. Il ragazzo si reca sul luogo per pregare, chiedendo di divenire capace di esprimere i propri pensieri lascivi ogniqualvolta ne senta il bisogno. Presso la statua, Yōto s'imbatte in Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza proveniente dal suo stesso liceo, giunta lì per impetrare dal felino una grazia di segno opposto a quella ricercata da Yokodera: essere in grado di nascondere le proprie reali intenzioni, senza palesarle immediatamente.

9825
0
Storia

Protagonista di Zero no Tsukaima è Saito, un normalissimo adolescente giapponese finito in un "gate" che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la società è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono sovente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero".

3173
0
Storia

Il nonno di Katsuragi viene a mancare e nel suo testamento scrive che suo nipote deve andare a fare il maggiordomo della famiglia Tsuberatera.
Conosce la loro figlia Kotoha, diventano amici intimi e tutti vissero felici e contenti perché l'amore è eterno finché dura.

 

Genere: Hentai,
Fansub: [dq1] Defqon1 Fansub,
8302
0
Storia

Un giorno all’improvviso si apre un’enorme voragine sulla crosta terrestre e simultaneamente appaiono dei minacciosi demoni. Il re pensa che questi eventi presagiscano il ritorno del sovrano dei demoni, Rukimedesu, il quale era stato sigillato mille anni orsono dal mitico eroe Kureashion. Il re decreta che i discendenti del paladino debbano imbracciare le armi e opporsi alla incombente minaccia. I discendenti sono ben 75 e tra loro spiccano Aruba e il sadico guerriero Rosu, che si ritrovano ad essere partner in questa nuova avventura.

Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Parodia,
Fansub:
1581
0
Storia
L’opera, che è definita dai fan come l’incontro tra Spice and Wolf e Dragon Quest, si incentra su Maou, la regina dei demoni, e l’eroe umano Yuusha. I due vivono in un modo nel quale umani e demoni sono in continua e brutale lotta tra loro. Yuusha affronta Maou a viso aperto riguardo alla inutile crudeltà della guerra, a sua detta causata dai demoni. Ma la regina ribatte che la guerra non è dannosa, piuttosto stimola il progresso e la collaborazione tra gli uomini. Inoltre la guerra è addirittura necessaria ad evitare che gli umani sfoghino i loro più bassi istinti contro se stessi in una truculenta guerra civile. In questa visone delle cose la lotta contro i demoni è il minore dei mali. Yuusha rimane persuaso dai ragionamenti di Maou e decide di aiutarla a scongiurare il maggiore dei mali.
3287
1
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
1264
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
677
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
630
0
Storia

Questa scheda serve solo per indicare una anime mancante nell'elenco delle schede Anime collegate.
NON PRESENTA NESSUNA INFORMAZIONE!

Genere:
Fansub:
1048
0
Storia

La storia segue Izayoi Sakamaki, un ragazzo che ce l'ha col mondo intero. Un giorno, gli viene recapitata una busta chiusa. Una volta apertala, Izayoi viene trasportato in un universo alternativo, per poi scoprire che altri due "ragazzi problematici" sono giunti lì dopo aver ricevuto delle buste: si tratta di Yō Kasukabe, una taciturna ragazza accompagnata da un gatto, e della bella ed altezzosa Asuka Kudō. Una ragazza di nome Kuro Usagi (Black Rabbit) ha convocato i tre, conducendoli nella comunità "No Name", con lo scopo di sconfiggere il re diavolo (まおう, maou).

2518
1
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2689
0
Storia

L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Genere: Commedia, Demenziale, Storico,
Fansub:
2426
0
Storia

Hiroshi Inaba, mezzo uomo e mezzo lupo, è un ex “agente doberman”, che decide di aprire la sua agenzia di investigazioni privata. Insieme ai suoi assistenti il detective scarlatto si districherà in un labirinto di intricati casi, in particolar modo lotterà contro la mafia, il cui uomo di punta, Don Valentino, in questa gag story è rappresentato sotto forma di una intelligente e malvagia capra. Il protagonista grazie ai suoi sensi di lupo ha le papille gustative e l’olfatto molto sviuluppati ed ha una particolare fissazione feticista per i capelli/peli.

2799
0
Storia
La storia di Beast Saga si svolge su un pianeta della lontana galassia Beast, dove tre tribù - del Mare, della Terra e del Cielo - si combattono insistentemente per proteggere la propria forza elementale detta "Godlot".
Genere:
Fansub:
3338
0

 

Torna all'inizio