Aiuta il sito

Puoi aiutarci a crescere anche tu! 

Come? una piccola registrazione e avrai modo di metterti subito all’azione.

Basta una semplice registrazione sul sito (anche tramite altri socialnet) e potrai subito creare nuove schede o revisionare le vecchie.

Troppi dati e troppe sotto sezioni, come faccio?

Tranquillo. La sezione F.A.Q.  ha una guida completa per l’inserimento di schede anime e singole puntate, e anche qualche dritta per i primi utilizzatori di WordPress.

E se non bastasse tutto ciò, c’è una scheda preimpostata nelle BOZZE, da dover solo copiare e implementare con i dati specifici.

Anche i singoli episodi sono veloci da creare: grazie al comando “copia in una nuova bozza” potrai copiare direttamente la scheda in un nuovo post e cambiare solo i nomi e gli indirizzi per il nuovo episodio. I link alle serie rimarranno nella pagina, senza che tu debba copiarli ogni volta.

Perchè ci serve aiuto?

Beh! Attualmente siamo quattro gatti e non possiamo fare questo lavoro 24 ore su 24. Il sito è stato progettato per diventare una grande bancadati di link e se tutti contribuissero in qualche modo, essa crescerebbe da sola.

Ma comunque elencare una infinità di video e creare tutte le pagine associate  non è una impresa da poco. Quindi, se aspettate grandi cose da questo servizio, iniziate voi stessi a darci una mano.

Differenza tra noi e i fansub?

I fansub fanno sottotitoli e mettono a disposizione le loro opere con vari servizi, noi facciamo il lavoro che alcune persone fanno quando cercano disperatamente puntate di un anime un po’ vecchio, anche non necessariamente licenziato. Mai provato ad avere i seed del torrent  a  0? Non trovare più le puntate per misteriosi motivi?

Ed ecco che la presenza di una vasta raccolta di link per un determinato anime può salvarvi da ore di ricerca di google. Senza dire dello streaming comodo comodo.

E per i licenziamenti?

Non siamo ancora certi del da farsi, ma è molto probabile che toglieremo il collegamento streaming, mantenendo la pagina degli episodi attiva con i link disattivati, ma pubblici.

 

 

Torna all'inizio