GD Star Rating
loading...

Il sito ufficiale dell’anime di Kamisama Hajimemashita sta trasmettendo il promo per il secondo OAD dell’opera di Julietta Suzuki.

Come avevamo annunciato in questa news precedente questo progetto sarà basato su due episodi, i quali narreranno gli avvenimenti della “Saga del Passato”, la quale è ambientata tra la metà del 14° volume ed il 17° volume del manga.

Il primo episodio, al momento chiamato “Kamisama, Kako ni Tobu” (Dio, Salto nel Passato), sarà disponibile con un’edizione limitata del 22° volume, in vendita il prossimo 20 agosto. I preordini verranno chiusi il 30 giugno.
 

Cliccare lo screenshot per visionare il trailer

 

Il secondo episodio, per il momento chiamato “Kitsune, Koi ni Ochiru” (Volpe, Si Innamora), sarà disponibile con un’edizione limitata del 23° volume, in vendita il prossimo 18 dicembre. I preordini per quest’altra edizione limitata verranno chiusi il 30 ottobre.

Akitaro Daichi ritornerà a dirigere la serie presso il TMS Entertainment, Junko Yamanaka lavorerà nuovamente come character designer e direttore delle animazioni.
 

Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dai creditori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe, chi è costui? Che ne sarà di Nanami, confusa e senza alcuna residenza?

Il manga in Italia è pubblicato dalla Star Comics ed, infine, ricordiamo che già nel 2013 furono trasmessi due OVA e che a breve è andata in onda la seconda stagione dell'anime 

Fonte Consultata:
Anime News Network

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Alex Ziro

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1JBbfrt
——————————–