GD Star Rating
loading...

Volgono al termine due noti shoujo entrambi editi qui da noi da Star Comics:

In primo luogo il magazine Hana to Yume della Hakusensha  annuncia che Julietta Suzuki farà entrare nell'arco finale la sua celebre opera Kamisama Kiss (Kamisama Hajimemashita) nella prossima uscita del 20 gennaio. Non è però ancora chiara la durata di quest'ultimo arco.
 

Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dai creditori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe, chi è costui? Che ne sarà di Nanami, confusa e senza alcuna residenza?


Ricordiamo che il manga ha già ispirato: una serie anime del 2012; una seconda stagione  nel 2015; due OVA nel 2013; una nuova serie OVA nel 2015, in 5 episodi, attualmente in corso; oltre ad un musical.  

              

In secondo luogo la rivista Sho-Comi della Shogakukan rivela che Kanan Minami (Love Begins) terminerà il suo Teen Bride (Miseinen Dakedo Kodomo Janai  / I'm a Minor But I'm Not a Child) nell'uscita del 5 febbraio.
 

Il manga segue la vita di Oriyama Karin, una liceale ricca e viziata. La principessina al compimento dei suoi 16 anni viene spinta dai genitori a sposare il bel capitano diciottenne della squadra di calcio del liceo nonché idolo delle ragazze, per via di una promessa fatta con i genitori di lui. Karin all'inizio è riottosa ma poi cede al fascino del giovane ed accetta, pensando che per loro tanto sarà tutto facile visto che sono ricchi ma, sorpresa, il nido che i loro genitori hanno preparato è la catapecchia da cui sono partiti per fare fortuna, e come se non bastasse vivere nel tugurio, il matrimonio deve restare un segreto…

Il manga è serializzato dal 2012 e conta 4 volumi all'attivo, la serie ha subito una pausa di 14 mesi tra il 2014 e il 2015.  Mentre Love Begins, la cui serializzazione è terminata nel novembre del 2011, consta complessivamente di 14 volumi, e di un gaiden, in cui i due protagonisti sono all’università. Il titolo ha dato già ispirazione ad un OVA e ad un film live action.

Fonti consultate: 
Anime News Network 1
Anime News Network 2

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: ReiRan->–@

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1R6SPm3
——————————–