GD Star Rating
loading...

Dopo il grande successo ottenuto da L'Attacco dei Giganti – Parte 1: L'Arco e la Freccia Cremisi, che è stato in grado di attirare più di 23000 spettatori in soli due giorni di programmazione (12 e 13 maggio), arriverà nei nostri cinema anche L'Attacco dei Giganti – Parte 2: Le Ali della Libertà (Gekijouban Shingeki no Kyojin – 2: Jiyuu no Tsubasa).
Come annunciato da Nexo Digital e Dynit, il secondo (e ultimo) dei film riassuntivi della serie anime prodotta nel 2013 da Wit Studio e Production I.G sarà sul grande schermo per due giorni, martedì 1 e mercoledì 2 settembre.
 

Per la lista completa delle sale che programmeranno l'evento si faccia riferimento alla pagina web di Nexo Digital, che verrà aggiornata a breve con tutte le informazioni necessarie. 

Di seguito si riporta la locandina ufficiale del film.
 

L'Attacco dei Giganti – Parte 2: Le Ali della Libertà è uscito nelle sale giapponesi il 27 giugno. Si ricorda che la parte finale del film presenterà scene inedite che servono da collegamento con la seconda stagione TV, annunciata per il 2016. Per ulteriori informazioni riguardo questo film si consulti il precedente articolo.

Fonte Consultata:
Nexo Digital

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Sebael

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1S44EVV
——————————–