GD Star Rating
loading...

Il sito ufficiale di Noragami Aragoto, la seconda stagione televisiva del manga di Adachitoka, ha annunciato che Hisako Tojo e Takanori Hoshino si uniranno al cast della serie, interpretando Aiha e Kugaha. Il sito ha inoltre rivelato il design dei due personaggi, che potete trovare più sotto.
 

Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un 'god on delivery', ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! (trama tratta dal sito dell'editore italiano).

La serie inizierà quest’autunno, come annunciato nella nostra news precedente, e seguirà fedelmente la storia del manga, adattando la “Saga di Bishamon”. Confermato lo staff della scorsa stagione: Direttore: Kotaro Tamura Composizione della Serie: Deko Akao Character Design: Toshihiro Kawamoto Produttore dell’Animazione: BONESEd ecco anche il cast: Hiroshi Kamiya (Levi de’ L ’Attacco dei Giganti, Izaya di Durarara!!, Law di One Piece):  Yato Maaya Uchida (Futaba di A Un Passo Da Te, Miyabi di Yamada-kun e le 7 Streghe, Yuki di Shokugeki no Soma): Hiyori Iki Yuuki Kaji (Eren de’ L’ Attacco dei Giganti, Shu di Guilty Crown, Kenma di Haikyu!!): Yukine Aki Toyosaki (Aoi di Beelzebub, Yui di K-ON!, Yu di Ushio & Tora): Kofuku Asami Imai (Kurisu di Steins;Gate, Yukie di Girlfriend Kari, Chihaya di IDOLM@STER):  Mayu Daisuke Ono (Itsuki de’ La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Shizuo di Durarara!!, Midorima di Kuroko no Basket): Daikoku Jun Fukuyama (Grell di Black Butler, Ayasegawa di Bleach, Lelouch di Code Geass): Kazuma Miyuki Sawashiro (Celty di Durarara!!, Kurapika di HunterxHunter, Shion di Psycho-Pass): Bishamon Toru Ohkawa (Roy di Fullmetal Alchemist, Isami di Hakuoki, Death Scythe di Soul Eater): Tenjin Kazuhiko Inoue (Daryun di Arslan Senki, Miyagi di Junjou Romantica, Kakashi di Naruto): Kuraha Rie Kugimiya (Usamaro di Blue Exorcist, Alphonse di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Kagura di Gintama): NoraRicodiamo che il manga in Italia è edito dalla GP Manga e che la prima stagione dell'anime è stata pubblicata lo scorso anno, seguita da due OAV

Fonte Consultata:
Anime News Network

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Alex Ziro

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1TnmVzX
——————————–