GD Star Rating
loading...

Sakura Soft, durante un evento dedicato alla serie anime di Noragami, ha rivelato che sta sviluppando un gioco per smartphone dedicato alla serie intitolato "Noragami ~Kami to Enishi~" (Noragami ~Gods and Fate~). Inoltre, ha lanciato il sito teaser del gioco.
 

Il gioco sarà un RPG con un sistema di combattimento basato sulle carte e free-to-play ma, come previsto, con la possibilità di effettuare acquisti in-game. Verrà rilasciato, molto probabilmente, questo autunno e sarà il primo gioco per smartphone ideato per il franchise di Noragami.
 

La pubblicazione del manga Noragami di "Adachitoka" è iniziata nel 2010 sulla rivista mensile della Kodansha, Shonen Magazine. Quest'ultima sta pubblicando il manga, anche, in Nord America. L'anno scorso, grazie al successo ottenuto,  ha ispirato un adattamento anime di 12 episodi e, ad ottobre, verrà trasmessa anche la seconda stagione intitolata "Noragami Aragoto".

Funimation si è occupata dello streaming della prima stagione e ha, anche, rilasciato il DVD e il Blu-ray, in Nord America, il 7 luglio.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Okarin

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1MAWDtB
——————————–