GD Star Rating
loading...

Riportiamo brevemente alcune notizie di novità relative a serie animate, passate nei giorni scorsi ma non "intercettate" su questi lidi.

Iniziamo da Nisekoi che con l'edizione limitata del 21° volume vedrà uscire un nuovo special in formato OAD. Tale nuovo special adatterà un nuovo episodio della serie spin-off Magical Pâtissière Kosaki-chan in cui troviamo Onodera nei panni di una Mahou Shoujo. Alcuni corti manga di questa serie usciranno però sia con il 21° volume che con il 20° e 19° della serie (quest'ultimo previsto ad Agosto)

Ci sarà poi una seconda stagione per la serie anime Rainy Cocoa, passata in simulcast anche su Yamato Animation. La nuova serie, Ameiro Cocoa Rainy color e Yōkoso!, arriverà in autunno. Da registrate anche l'apertura di una campagna di crowdfunding da parte dei produttori per avere un  maggior budget a disposizione e inserire nuovi personaggi e doppiatori.

Dopo aver ispirato uno spettacolo teatrale, il gioco per smartphone Kai-Ri-Sei Million Arthur si appresta a diventare una serie anime per il web ma nelle vesti dello spin-off umoristico Jaku-San-Sei Million Arthur. La serie dovrebbe uscire in autunno.

Infine l'anime film Rakuen Tsuihō – Expelled from Paradise avrà un sequel nella forma di una light novel, Rakuen Tsuihō 2.0: Rakuen Zangyō -Godspeed You-, che uscirà a settembre ma che sarà anticipata in vendita per i visitatori del Comiket di Agosto.

Fonte Consultata:
Anime News Network I, II, III, IV
 

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Swordman

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1flYDay
——————————–