GD Star Rating
loading...

Il sito promozionale per la serie anime Shingeki no Bahamut: Virgin Soul, seguito di Shingeki No Bahamut: Genesis annunciato quasi un anno fa, ha diffuso in streaming un primo video promozionale. In esso figura per la prima volta la nuova protagonista di questa seconda stagione: Nina.

Il sito ha anche rilasciato la prima immagine promozionale (a sinistra) e i membri principali dello staff tecnico: Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Ashura) ritornerà a dirigere la serie come nella prima stagione, mentre Shizuka Ōishi scriverà la sceneggiatura. Naoyuki Onda (Gantz, Hiiro no Kakera) si occuperà ancora una volta del character design; Goki Nakamura (Berserk: The Golden Age Arc I – The Egg of the King, Baku Tech! Bakugan) sarà nuovamente il direttore artistico e Yoshihiro Ike (Tiger & Bunny, Kuroko's Basketball) comporrà le musiche. L'anime sarà sempre prodotto dallo studio MAPPA (Garo: Crimson Moon, Snow White with the Red Hair).

Il brand animato di Shingeki no Bahamut è ispirato dall'omonimo CBG (Card Battle Game) lanciato nel 2012 dalla giapponese Cygames. Sempre dallo stesso marchio, vedrà la luce quest'anno Rage of Bahamut: Manaria Friends, che trae ispirazione dall'evento Manaria Mahou Gakuen (Mysteria Academy) del gioco originale.

La prima stagione, Shingeki No Bahamut: Genesis, è uscita nel 2014 ed è stata acquistata da Dynit, che l'ha resa disponibile in streaming per l'Italia su VVVVID e Popcorn TV.
 

La terra di Mistarcia è un luogo di magia in cui gli uomini e i demoni e persino gli dei sembrano riuscire a convivere. Un tempo lontano, ma non dimenticato, il possente Bahamut ha minacciato di distruggere Mistarcia e solo l'alleanza di uomini, demoni e dei, per una volta uniti superando le loro differenze, sono riusciti a respingerlo, sigillandone il potere. La chiave del sigillo è stata divisa in due e affidata metà agli Dei, metà ai Demoni, perché mai le due parti si potessero riunire. Per 2000 anni ha regnato la pace, ma ora che una donna umana ha rubato agli dei metà del sigillo, il ruggito del Bahamut squasserà ancora il cielo di Mistarcia?

Fonte consultata:
Anime News Network

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: okabe_rin

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1Tdca5z
——————————–