GD Star Rating
loading...

Un video sul canale youtube di Yamato Animation ha annunciato il ritorno della serie Ushio e Tora per aprile, non specificando però il giorno. La serie in Giappone riprenderà il primo aprile.
 

 

 

 

Ushio Aotsuki vive con suo padre Shigure, monaco di un piccolo tempio buddista. Un giorno, mentre riordina il magazzino del santuario, cade in una botola e si ritrova in un vecchio sotterraneo faccia a faccia con uno spaventoso demone immobilizzato da un’antica lancia maledetta. Tora, il demone, ordina a Ushio di sfilare l’arma così da poter essere nuovamente libero dopo 500 anni, ma il ragazzo ovviamente se ne guarda bene dall’assecondarlo. Intanto l'aura satura della malvagità di Tora si è sprigionata dalla botola attirando nelle vicinanze del tempio molti spiriti e mostri. Il ragazzo è costretto a liberare il demone in cambio della promessa della completa eliminazione delle entità sopraggiunte, tuttavia, una volta libero, come prevedibile Tora cerca di uccidere Ushio. Grazie al potere racchiuso nella lancia, il ragazzo si trasforma in un abile e potente guerriero, inconsapevole del fatto che ogni volta che il pericoloso manufatto viene impugnato consuma l’anima di chi la brandisce!

Prodotto in collaborazione tra il neonato studio VOLN e lo studio MAPPA (Garo the Animation – Hono no kokuinHajime no Ippo – RisingRage of Bahamut: GenesisSakamichi no Apollon), fondato daMasao Maruyama nel 2011 come costola di Madhouse (Tokyo Godfathers, Paranoia Agent, The Animatrix, Alexander), l'anime è scritto da Toshiki Inoue (Chaos;HEAd, Death Note, Ranma ½) con la supervisione dello stesso Kazuhiro Fujita e diretto da Satoshi Nishimura (Trigun, Hajime no Ippo).

Sempre su Yamato Animation è ora disponibile la prima puntata doppiata di Beelzebub
 

Solo questa prima puntata sarà visibile sul canale youtube mentre la serie intera è disponibile su PlayYamato, la piattaforma on demand di Yamato Video dedicata all'animazione giapponese.

Approfondisci la notizia, guarda le relative immagini e filmati su AnimeClick.it

Autore notizia: Ironic74

——————————–
Articolo preso da AnimeClick.it – News e Recensioni su Anime e Manga http://ift.tt/1q6udyI
——————————–