F.A.Q Aiuto!

IL VIDEO NON PARTE O DA ERRORE

Errore:   404 Not Found  (nginx) -> Il servizio a cui è linkato il video è in manutenzione o ha problemi di host (es putloker quando è in manutenzione).

Faccio PLAY ma il video non carica -> rimane la schermata nera  e non da segni di vita.

Soluzione: Fare ancora un tentativo di ri-aggiornare la pagina con Ctrl+r e vedere se il video parte,se non succede proprio nulla è molto probabile che abbiano cambiato i link: segnalate l’errore sulla pagina e provate uno dei link consigliati sotto.

IL SITO ASTREAMING APPARE CON ERRORE 501 e 406

Purtroppo l’hosting del sito da alcuni problemi di comunicazione con il database e il php. Quindi vi chiediamo di portare pazienza e aspettare un po (forse qualche ora).

 

 

PROBLEMI NELLA REALIZZAZIONE DELLE SCHEDE

 

LE SCRITTE DEI TITOLI SONO TROPPO DILATATE RISPETTO ALLE SCHEDE CLASSICHE, NON RISCO A RESTRINGERLI!

01-Hagure Yusha no Estetica

02-(attuale) Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s Blade

Purtroppo il programma mette in automatico il comando di paragrafo <p> ; per questo motivo dovete andare a modificare HTML (potete selezionare il pulsante in alto a destra della pagina da modificare).

Quando vredrete il codice, cercate il punto in cui inizia il testo da allineare più inalto, troverete tra i vari codici il primo testo  che finirà con </p> e poi l’altro che ricomincia con <p>. Voi cancellate questi due codici (</p> e <p>) e inserite questo codice in mezzo  ai due testi  <br />

questo fa si che il testo vada a capo ma non come paragrafo. ricordate che i due testi possono stare sulla stessa linea nella visualizzazione in HTML e il comando <br/> gli dirà poi di andare a capo.

GRAFICAMENTE CORRETTO

01-Hagure Yusha no Estetica
02-(attuale) Hagure Yuusha no Estetica X Queen’s Blade

 

  • Segui i commenti di questo articolo
Torna all'inizio